Mac Clinic si occupa di chirurgia laser per la rimozione di lesioni cutanee, sia a fini estetici che per l'asportazione di cisti, fibromi, verruche, condilomi, cheloidi, angiomi e neoformazioni, con risultati immediati e rimozione definitiva.
Il processo di guarigione avviene in maniera spontanea, senza infiammazioni o danni e le cicatrici che si formeranno saranno quasi invisibili.
L'asportazioni delle lesioni cutanee è una buona pratica di prevenzione per evitare eventuali problematiche future.
Affidati a Mac Clinic per il controllo e l'asportazione chirurgica in totale sicurezza e celerità.
La rimozione dei nevi cutanei può essere eseguita per motivi clinici o estetici. In questi casi, oltre ad un’efficace rimozione del neo, è importante anche limitare gli esiti cicatriziali, soprattutto se il neo si trova in una parte molto visibile del corpo.
Mac Clinic si occupa della rimozione dei nei benigni eseguita mediante la
laser terapia, una tecnica che garantisce cicatrici molto più ridotte rispetto all’asportazione chirurgica, inoltre il laser permette di mirare nel punto esatto in cui si trova il neo e la bruciatura è molto circoscritta.
L’uso della tecnica laser per la rimozione delle neo formazioni benigne non presenta particolari controindicazioni, al termine della seduta viene applicata una medicazione con crema antibiotica e garza.